Incarico che gratifica intero territorio. Geraci: contribuire a sollevare sorti comparto
 Nicola CILENTO Vicepresidente Nazionale di Confagricoltura, tale prestigioso incarico gratifica non solo la sua persona ma l’intero territorio che, sull’agricoltura ripone la sua prevalente risorsa economica.

 
È quanto dichiara il Sindaco Giuseppe GERACI esprimendo a CILENTO le felicitazioni sue personali e dell’Amministrazione Comunale.
 
Credo e ritengo – continua – che la sua professionalità, in uno con le sue elevate doti umane, contribuiranno, non poco, a sollevare le sorti di questo comparto e saranno al completo servizio dell’Area Urbana Corigliano-Rossano, della grande Piana di Sibari e dell’intera Calabria. Nell’assicurare la mia vicinanza e la mia più completa disponibilità per il perseguimento del bene comune – conclude GERACI – pur consapevole delle grandi difficoltà che preoccupano il settore, auguro buon lavoro.

 

 


Commenti   

-3 #1 Alfonso De Luca 2017-05-19 22:43
Uno dei pochi Validi Giovani di Corigliano che non si dimentica mai del suo territorio.
Citazione

Aggiungi commento

Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito:
I commenti che verranno ritenuti offensivi o RAZZISTI non verranno pubblicati e saranno cancellati
VERRA' PUBBLICATO UN SOLO COMMENTO PER IP


Codice di sicurezza
Aggiorna

Eventi

Il Blog è anche su...

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

 

 

che tempo che fa

giweather joomla module

Crediti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.