Tragica morte del giovane Andrea Forciniti: Il Sindaco proclama il lutto cittadino

“Profondamente costernato per la ferale notizia del tragico decesso del giovane Andrea Forciniti, sentiti i miei più stretti collaboratori, ho ritenuto opportuno proclamare, per il giorno delle esequie, il lutto cittadino. Ciò quale segno di solidale vicinanza alla famiglia e, in particolare, ai figlioletti e interpretando il sentimento della nostra comunità, ancora una volta provata per tale perdita”. 

Il Sindaco Geraci, quindi, ha proclamato per oggi 8 febbraio 2018, dalle 17.30 e per tutta la durata delle esequie, il lutto cittadino. 

Stampa Email

Commenti   

+3 #2 Civis 2018-02-08 15:37
Una decisione giusta e sacrosanta...
che sarebbe dovuta essere "dichiarata" subito!! Invece arriva solo dopo diverse e diverse ore.

P.s. quale iniziativa politica in questi 5 anni di consigliatura il Sig. Sindaco, On. Geraci ha palesato, presentato, avanzato, richiesto, perseseguito per il problema S.S. 106??????
Citazione
+8 #1 Marina curatolo 2018-02-08 12:36
È il minimo che il signor sindaco poteva fare per questo ennesimo angelo volato in cielo troppo presto..dico che è il minimo perchè se lei signor sindaco insieme con gli altri comuni si smuovessero un po' sareste in grado di arrivare a chi comanda e sbattere in faccia i dati in costante aumento di morti su questa strada..purtroppo però andrea come altri e altri saranno ancora sono vittime di una pessima amministrazione perchè noi del meridione sia per i grandi e da come ho capito anche dai piccoli enti viviamo nel dimenticatoio..ribelliamoci cari concittadini..occupiamo questa maledetta strada..arriviamo alla televisione per far vedere a tutti che persone governano l italia..non aspettiamo la prossima vittima da piangere perchè se non si prendono provvedimenti questa strada o meglio chi governa ucciderà ancora..buona giornata.. MARINA..
Citazione

Aggiungi commento

Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito:
I commenti che verranno ritenuti offensivi o RAZZISTI non verranno pubblicati e saranno cancellati
VERRA' PUBBLICATO UN SOLO COMMENTO PER IP


Codice di sicurezza
Aggiorna