Da un ragazzo della Sardegna alla donna più bella, più dolce e speciale di Corigliano

Stampa


Commenti   

 
+6 #16 Cittadino 2013-03-21 00:20
Mi scuso solo se mi sono permesso di giudicare, però vero che tu segua quello che i tuoi sentimenti ti dettano, ma sempre con i piedi per terra.
ciao dal cittadino
Citazione
 
 
-3 #15 sardo 2013-03-20 22:18
E lassici fricheri!!!
Citazione
 
 
-5 #14 SiSSio 2013-03-20 22:00
Rassegnati fratè, i processi cognitivi parlano chiaro ;-)
Citazione
 
 
-6 #13 Simply 2013-03-20 18:17
aggiunta pezzo: Fammi quello che vuoi, indifferentemen te! Tanto lo so che per te io non sono niente. E dammi questo veleno, non aspettar domani che, differentemente , se tu mi uccidi, io non ti dico niente!" Sembri davvero un principe abusivo!
Citazione
 
 
-3 #12 Simply 2013-03-20 17:22
"L'Amore è quell'attimo che non aspetta nemmeno un secondo, che rincorre il minuto, anche 60 volte, fino a che non arriva l'ora di vedersi… L'Amore è quell'onda di argento vivo che lega gli occhi al cuore indissolubilmen te… Tutto quello che vedrà il cuore si guarderà dagli occhi e tutto quello che si guarderà dagli occhi si vede dal cuore... dedicato all'autore di questo video di cui non conosco l'idendità ma vorrei scoprire davvero cosa si cela dietro un'uomo così profondo,dolce, romantico e passionale,che ama intensamente con il cuore e con la mente e a lei dice:
Citazione
 
 
+6 #11 autore del video 2013-03-20 16:51
la canzone e di adrea parodi la voce dei tazenda , considerata una delle voci migliori d italia , questa canzone la cantata alla moglie nella chiusura di un concerto una settimana prima che il cancro lo portasse via http://www.youtube.com/watch?v=lVgflKuQVwg
Citazione
 
 
+6 #10 autore del video 2013-03-20 16:47
non ho fatto il video per farmi notare o per fare spettacolo , e un modo per farli capire che io ci sono e ci sarò , ho chiesto agli amministratori del blog di pubblicarlo e molto cordialmente lo hanno fatto , lo fatto nella speranza che lei lo veda tutto qui , ho promesso di non disturbarla e non glielo potevo mandare di persona , a chi mi dice che si deve accettare e cambiare strada dico che anche io prima pensavo cosi poi quando provi il vero sentimento allora cambia tutto , non mi vergogno di dimostrare quello che provo e non mi sento inferiore a nessuno , sono sincero come sincero e questo video
Citazione
 
 
-4 #9 Ciccillo 2013-03-20 13:43
Sono d'accordo col libero pensatore, sperare in questo "estremo gesto" o altri ancora più estremi fa capire molto. Anche se a sentire il corso-gallurese sembrerebbe che parliamo la stessa lingua, basta ascoltare la"ninna nanna Corsicana" in Corso-Gallurese , di cui possiamo capire ogni singola parola:

http://www.youtube.com/watch?v=6DWr_r-LpY8

Sinceramente mi dispiace che soffri, ma prima o poi ti passerà, e solo raramente quando ti sarai rifatto una vita senza di lei, ti ritornerà alla mente questa ragazza e sarà ironico per ripensare al dolore che hai provato. Poi mi verrebbe una domanda a cui so che non risponderai: Ma come cavolo ci sei finito a piano caruso, che quelle 3 guagnunelle carine che c'erano(ti parlo di qualche annetto fa) erano già promesse, a qualche altro muntanaro o barista di schiavonea? ...
Citazione
 
 
+8 #8 Io 2013-03-20 13:32
A "ciccillo" e a il "libero pensatore"
... ma è mai possibile che dovete essere sempre così frivoli e insipidi anche davanti ad un post .. Tra l'altro .. postato da una persona che manifesta amore per la donna amata!
Ora ci concediamo anche il lusso di deridere dei sentimenti altrui.. Un po' di cunchjurimient no eh?? I coriglianesi: il popolo per eccellenza delle battute sciocche e varie!
Citazione
 
 
-10 #7 Libero pensatore 2013-03-20 10:54
Prima c'era "c'è posta per te" adesso si usa il blog per mostrare i propri sentimenti a tutti sperando che un gesto pubblico possa far sciogliere il cuore.Troppa spettacolarizza zione di un sentimento che meriterebbe più rispetto...biso gna affrontare la realtà e capire quando è necessario cambiare pagina, guadare avanti portando sempre con se le proprie esperienze di vita.
Citazione
 

Aggiungi commento

N.B. Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero. Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di Legge, con la morale e con il buon gusto. I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati. Si raccomanda altresì di rispettare la Netiquette


Codice di sicurezza
Aggiorna

LoginForm

Ultimi commenti

  • biancoazzuro 30.09.2014 13:26
    a palmi per vincere.....e la serie D è fatta!!!!! portaci via presidente Elia da questa categoria.

    Leggi tutto...

     
  • Redondo 30.09.2014 13:03
    Si ok..... ma il porto di Taranto è il porto di Taranto, quello di Corigliano è quello di Corigliano.

    Leggi tutto...

     
  • luigi 30.09.2014 12:49
    Gentilissimo Sig. Montera, Lei non conosce affatto allora i personaggi. Il loro Sindaco non è più ...

    Leggi tutto...

     
  • Cumpa Pascheli 30.09.2014 12:30
    Pruvissò, no pi feri u saputi, ma Cullodi ha scritti Pinocchji, u paisi i ri balucchi ghè nu capituli ...

    Leggi tutto...

     
  • Per Zio Giulio 30.09.2014 11:22
    Quando al Mattino Scrivi >

    Leggi tutto...

I nostri servizi

il Blog non usufruisce di finanziamenti pubblici si autofinanza solo con questi servizi

Pubblicità sul Blog

Ultime

Crediti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.
Direttore Editoriale Matteo Monte

Sei qui: Home Notizie Attualità Da un ragazzo della Sardegna alla donna più bella, più dolce e speciale di Corigliano