Weblogic



  Concerto di Bennato e Britti al Porto 
  foto di Salvatore Visca 

 
 
ASCOLTA LA RADIO
 DELLA  TUA CITTA'
Banner

Segnalazioni & Denunce

Segnalazione

MI RIVOLGO AL SINDACO, AL RESPONSABILE DELL'UFFICIO TECNICO E AI NOSTRI SOLERTI VIGILI URBANI.

Leggi tutto...
 
ILLUMINAZIONE CENTRO STORICO: OPERA INCOMPLETA E PERICOLOSA

Invitiamo l'amministrazione comunale a modificare urgentemente il sistema di pubblica illuminazione adottato nel tratto stradale che conduce dal Centro Storico di Corigliano e fino al Ponte Margherita, perché potenzialmente pericoloso e quindi cagionevole di incidenti stradali.

Leggi tutto...
 
In cerca di tranquillità e serenità

 

 Mi sono rivolgo ai lettori del blog per esporre tutte le problematiche che da 2 anni affliggono il sottoscritto e la mia famiglia ,vi chiedo gia scusa fin d'ora se intraprendo nuovamente (magari noioso per voi )la strada che ho tracciato ma in questo paese di nome Corigliano si sa' che se non insisti molti dei problemi che riguardano non solo me, ma anche altri cittadini ,muoiono nel nulla 
Leggi tutto...
 

Ultimi commenti

Lettera al Direttore / "Chi...
BASTA CON I NOMI VECCHI
Senta io non entro nel merito di quello che lei dice.Ma voglio farle solo...
08/09/10 06:42 leggi...
di oplà

Segnalazione
SEMPRE LA STESSA
VOLEVO DIRE UNA COSA A PROPOSITO DEI VIGILI SONO IN PARTE D'ACCORDO CHE...
08/09/10 05:35 leggi...
di IL CONTESTATORE

GRATUITE VOLGARITÀ
soliderietà a caravetta
Solidarietà a caravetta. Di ben altro spessore, il caravetta, per quello che...
08/09/10 03:23 leggi...
di GINIus

GRATUITE VOLGARITÀ
caravetta......!!???!!!
bla bla bla ecco cosa sa fare caravetta. innanzitutto il tuo commento è lungo...
08/09/10 02:50 leggi...
di xxx25xxx

L'editoriale / IL "REGIME DI...
capiscono sempre loro
Questa sua risposta è consolatoria. Troppo facile delegittimare le critiche...
08/09/10 02:02 leggi...
di domenico


 
 
 

crediti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

Facebook FanBox

Please enter valid API Key from you Facebook API and your valid Profile ID.
Home Notizie Attualità Speciale - Corigliano, Straface: "Resto!"
Speciale - Corigliano, Straface: "Resto!"
Scritto da SibariTV.com, 30-07-2010 14:17
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon
Ora è davvero ufficiale: il sindaco Pasqualina Straface resta al suo posto. Lo dice lo stesso primo cittadino, in una Conferenza stampa organizzata dall'intera maggioranza consiliare locale nel cuore del Castello ducale. Si parte subito con la dichiarazione con cui sempre il sindaco chiude la prima fase del dopo-Santa Tecla, archiviando una delle peggiori settimane della storia recente della città di Corigliano, con la propria analisi a metà tra la sfera umana e quella politica. Ci sono tutti gli assessori nonché i capi-gruppo Giuseppe Policastri e Cataldo Russo. Non manca anche il pubblico...
GUARDA VIDEO

Quote this article in website Print Send to friend Related articles

Commenti utenti (7) File RSS dei commenti
Postato il un cittadino, 30-07-2010 17:47, IP 87.17.37.156, Invitato
1. Cercasi buon senso....
Penso nn sia chiaro al nostro sindaco Straface che la responsabilità nn sta nel restare ma la responsabilità è ben altro. Penso dunque a come Corigliano ne esca umiliata e sfregiata davanti all'opinione pubblica nazionale, proprio in virtù di questioni parentali che riguardano indirettamente il sandaco stesso. Per questo, per il bene della città, avrebbe dovuto mettersi da parte! Augurandoci che nn sia un giorno la magistratura a porre fine a questa amministrazione, mettendo nuovamente la nostra città al centro di affari illegali.
 
» Segnala questo commento all'amministratore
» Rispondi a questo commento

Postato il cittadino, 30-07-2010 17:50, IP 82.49.63.76, Invitato
2. BRAVA!!!!
BRAVA!!!! 
Non saranno questi 4 gatti sopravvissuti spelacchiati comunisti e fannulloni che chiedono le tue dimissioni a fermare la rinascita del nostro paese dopo che lo hanno fatto diventare una pattumiera. Loro evidentemente ci stavano bene noi no! 
Che la magistratura continui il suo compito,dimostrata la tua estraneita' ai fatti, potremo veramente e finalmente dare una ripulita in tutti i sensi a questa citta'. 
Ridacci la nostra citta'!
 
» Segnala questo commento all'amministratore
» Rispondi a questo commento

Postato il ultimo, 30-07-2010 18:09, IP 188.217.210.53, Invitato
3. MA......
Ma che conferenza stampa è e solo un proclama di chi e talmente attaccato alla poltrona da non rendersi conto che questa amministrazione ha perso leggittimazione ed autorevolezza, le indagini non sono ancora finite ed era oportuno dimettersi in una fase dove verosimilmente verranno vagliate anche carte che riguardano in Comune. che si fa per un posto di potere.
 
» Segnala questo commento all'amministratore
» Rispondi a questo commento

Postato il Naoto Date, 30-07-2010 19:09, IP 80.116.80.72, Invitato
4. Viva i soldi della comunità europea
Odio la politica e me ne sto lontano da sempre, eppure per colpa dei politici di Corigliano mi vergogno immensamente di essere CORIGLIANESE.
 
» Segnala questo commento all'amministratore
» Rispondi a questo commento

Postato il il pirata, 30-07-2010 21:47, IP 80.19.185.194, Invitato
5. carafru
ma mi sembra che ne mancava uno
 
» Segnala questo commento all'amministratore
» Rispondi a questo commento

Postato il Alias, 31-07-2010 03:13, IP 82.58.22.70, Invitato
6. Il parere di un fesso, il mio.
Ho guardato attentamente il video sul computer, nei pochi minuti che il posto dove sono in vacanza mi ha concesso. 
Egregio e carissimo sindaco, come lei saprà, non è il mio sindaco preferito, ma questo riguarda solo me, ma ho cercato sempre di guardare il suo operato con un certo distacco, per poter esprimere giudizi non molto condizionati. 
Guardandola, in video, mi è venuto in mente Pinocchio in mezzo al Gatto e alla Volpe. Alla fine quando Russo che le ha versato un po’ d' acqua in un bicchiere, più che un gesto di cortesia, mi è sembrato il gesto di chi segnalava che tutto procedeva secondo copione. Si ricordi che il Gatto e la Volpe a Pinocchio non l' hanno trattato bene, anche se lo blandivano con carezze e lusinghe. lei ha detto bene, ci sono due aspetti in questa vicenda, uno giudiziario che seguirà il suo corso con gli attori designati per questo ruolo, e quello politico. A noi in questo momento interessa l' aspetto politico. E' vero che lei ha ricevuto un mandato dagli elettori per amministrare Corigliano, ma l' ha ricevuto in un contesto diverso, dove lei sembrava essere il " mazziere" quella che distribuiva le carte. Alla luce di quanto è successo, il mazzo delle carte non ce l' ha più. Quelli che sembrerebbero i suoi estimatori, la reggono, per il semplice fatto che non hanno alcuna intenzione di rimettere in discussione privilegi, che con la sua elezione, hanno raggiunti. Certamente queste persone la spingono a resistere, ma l' abbandoneranno appena non servirà più. Si ricordi di Geraci, era il numero uno della destra coriglianese. Se vuole ascoltare un consiglio di uno che sembra interessato al fatto, ma che vive la cosa con totale distacco, le dico, come le ho già detto in precedenza, che lei è libera di dimettersi o meno, decida sulla base della sua sensibilità, ma che se si dimette fa un favore al paese, nessuno in seguito può dire cose brutte su chi amministra, un favore al suo partito, capisce anche lei che da domani qualsiasi cosa lei dica è sempre il sindaco con i familiari indagati e accusati di favoreggiamento mafioso, per cui il suo partito ha buoni rapporti con chi è fuori dalle regole. Ma sopratutto fa un favorone a lei stessa, un domani potrà rientrare libera e senza ombre, più forte e autonoma di oggi. la spada di Damocle che pende sulla sua testa, non le consente di essere libera, è vincolata a politici faccendieri del suo partito, è soggetta a rinfacci da parte di un qualsiasi componente dell' opposizione . Per la sua libertà, di movimento di idee o di operatività, si dimetta, ci guadagnerà, per adesso, in dignità, per il futuro, in rispettabilità e carriera politica per non dire di quanto ci guadagnerà il paese che comunque si spera di non avere amministratori macchiati nella loro rispettabilità.
 
» Segnala questo commento all'amministratore
» Rispondi a questo commento

Postato il leo73gb, 31-07-2010 11:22, IP 217.133.45.232, Invitato
7. tanto!!!!
Non è una sorpresa che l'etica e la responsabilità siano due concetti sconosciuti ai nostri politici locali e nazionali... Il Sindaco Straface potrà restare incollata alla sua poltrona fino alla fine del mandato, tanto la sua carriera politica e i suoi sogni romani saranno comunque finiti non per volere degli elettori, ma per quelli del suo partito.... anche la destra non potrà più permettersi di candidare persone circondate da tali ombre.... A proprosito dell'intero consiglio comunale, c'è solo una parola che mi viene da dire VERGOGNA....il SUD resterà solo terra di conquista elettorale se i nostri esponenti locali sono di così alto spessore culturale ed etico!!!!!
 
» Segnala questo commento all'amministratore
» Rispondi a questo commento

Aggiungi il tuo commento. (Avvertenza: a giudizio insindacabile della Redazione saranno pubblicati solo i commenti relativi al contenuto dell'articolo. La Redazione si riserva inoltre di omettere eventuali passaggi dei commenti che riportino riferimenti a cose e/o persone non verificabili da parte della stessa)



mXcomment 1.0.8 © 2007-2010 - visualclinic.fr
License Creative Commons - Some rights reserved
Speciale - Corigliano, Straface: "Resto!"
 







 



 

Banner
Banner
Banner

Sere d'Estate

Annunci in vista

 Cedesi prestigiosa attività parrucchiera
ricco portfolio clienti,zona centrale 
Corigliano Stazione
cell.339 1835905

Vendesi attività commerciale di profumeria....
leggi tutto


A.a.a. CERCO VENDO

Gli annunci gratuiti sono un modo semplice e veloce per comprare,
vendere o trovare quello che cerchi.
Nel mercatino online della Sibaritide
potrai semplicemente e gratis comprare e vendere ogni cosa,
 inserire annunci di lavoro sia per offerte che per richieste. 
E' inoltre possibile inserire un annuncio, senza alcuna registrazione  
   ENTRA

Vetrine Commerciali