ILLUMINAZIONE CENTRO STORICO: OPERA INCOMPLETA E PERICOLOSA
Invitiamo l'amministrazione comunale a modificare urgentemente il sistema di pubblica illuminazione adottato nel tratto stradale che conduce dal Centro Storico di Corigliano e fino al Ponte Margherita, perché potenzialmente pericoloso e quindi cagionevole di incidenti stradali.
Mi sono rivolgo ai lettori del blog per esporre tutte le problematiche che da 2 anni affliggono il sottoscritto e la mia famiglia ,vi chiedo gia scusa fin d'ora se intraprendo nuovamente (magari noioso per voi )la strada che ho tracciato ma in questo paese di nome Corigliano si sa' che se non insisti molti dei problemi che riguardano non solo me, ma anche altri cittadini ,muoiono nel nulla
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Facebook FanBox
Please enter valid API Key from you Facebook API and your valid Profile ID.
Questa mattina, ritornando a casa, ho notato, nella cassetta degli avvisi pubblicitari del mio condominio, il volantino di un grosso iper mercato della zona. Per curiosità, ho iniziato a sfogliarlo. Tra le tante offerte speciali e promozioni varie, i miei occhi si sono sofferrmati sull'ultima pagina della brouchure.
Per la precisione, sullo specchietto in basso all'ultimo foglio, quello dove sono evidenziati gli orari e i giorni di apertura e chiusura del grande magazzino. Leggo bene. Rileggo meglio. Leggo ancora per una terza volta. Faccio leggere anche a chi mi sta vicino. Ma tutti mi confarmano che la mia vista non mi ha ingannato! Ebbene, il supermercato in questione, resta aperto per quasi 12 (DODICI!!) ore al giorno, domeniche comprese!!! Mi sono, allora, chiesto: "Ma come?!?! Il 19 gennaio 2010, è stata emanata un'Ordinanza Sindacale sui TURNI DI CHIUSURA SETTIMANALE OBBLIGATORIA DEI PUBBLICI ESERCIZI, e c'è chi fa il turno di chiusura di SOLO un'ora (il lunedi mattina) a settimana?!?!?!". Non capisco perchè, a questo punto, sono OBBLIGATO a non poter acqustare il pane, di mercoledì (giorno di chiusura) , nel negozio di generi alimentari sotto casa, ma posso, nello stesso giorno, acquistarlo presso un MERCATONE che si trova, tra l'atro, a qualche chilometro di distanza dalla mia abitazione! Sinceramente non capisco! Di nuovo un saluto a tutti.