Mandatario: Dott.Giuseppe Marini

Corigliano, cambio alla guida delle parrocchie

 

In occasione della solenne celebrazione nella Cattedrale di Rossano in onore della Madonna Achiropita, l’Arcivescovo, mons. Giuseppe Satriano, ha ufficializzato le nuove nomine e incarichi che da settembre saranno operativi nell'ambito della Diocesi di Rossano-Cariati. Tra i nuovi incarichi, significative novità si registrano nell’area urbana Corigliano.

Padre Francesco Ansalone, già vicario parrocchiale della parrocchia Santa Maria ad Nives in Schiavonea, è stato nominato parroco della stessa parrocchia e Vicario Episcopale per la Vita. L'immissione canonica avverrà mercoledì 9 ottobre.
Don Alfredo Pisani, già parroco della parrocchia San Lorenzo Martire in San Lorenzo del Vallo, è stato nominato parroco della parrocchia Maria SS. Immacolata di Corigliano Scalo. L'immissione canonica avverrà lunedì 7 ottobre.
Don Angelo Pisani, già parroco della parrocchia San Michele Arcangelo in Cariati, è stato nominato parroco della parrocchia Santa Maria delle Grazie di Corigliano Scalo. L'immissione canonica avverrà mercoledì 2 ottobre.
Don Vincenzo Ferraro, già parroco della parrocchia Santa Maria delle Grazie di Corigliano Scalo, è stato nominato collaboratore parrocchiale della parrocchia Beato Giovanni XXIII di Corigliano Scalo e Assistente Spirituale Diocesano dei Gruppi di Preghiera di Padre Pio.
Don Giuseppe Pisani, invece, è stato nominato collaboratore parrocchiale della parrocchia Sant’Antonio da Padova di Corigliano.
Fabio Pistoia 

Stampa Email