Corigliano, cambio alla guida delle parrocchie

 

In occasione della solenne celebrazione nella Cattedrale di Rossano in onore della Madonna Achiropita, l’Arcivescovo, mons. Giuseppe Satriano, ha ufficializzato le nuove nomine e incarichi che da settembre saranno operativi nell'ambito della Diocesi di Rossano-Cariati. Tra i nuovi incarichi, significative novità si registrano nell’area urbana Corigliano.

Padre Francesco Ansalone, già vicario parrocchiale della parrocchia Santa Maria ad Nives in Schiavonea, è stato nominato parroco della stessa parrocchia e Vicario Episcopale per la Vita. L'immissione canonica avverrà mercoledì 9 ottobre.
Don Alfredo Pisani, già parroco della parrocchia San Lorenzo Martire in San Lorenzo del Vallo, è stato nominato parroco della parrocchia Maria SS. Immacolata di Corigliano Scalo. L'immissione canonica avverrà lunedì 7 ottobre.
Don Angelo Pisani, già parroco della parrocchia San Michele Arcangelo in Cariati, è stato nominato parroco della parrocchia Santa Maria delle Grazie di Corigliano Scalo. L'immissione canonica avverrà mercoledì 2 ottobre.
Don Vincenzo Ferraro, già parroco della parrocchia Santa Maria delle Grazie di Corigliano Scalo, è stato nominato collaboratore parrocchiale della parrocchia Beato Giovanni XXIII di Corigliano Scalo e Assistente Spirituale Diocesano dei Gruppi di Preghiera di Padre Pio.
Don Giuseppe Pisani, invece, è stato nominato collaboratore parrocchiale della parrocchia Sant’Antonio da Padova di Corigliano.
Fabio Pistoia 

Stampa Email