Mandatario: Dott.Giuseppe Marini

Un volto nuovo al Palma

In qualità di nuovi eletti alla rappresentanza d'istituto dell'I.I.S. "L.Palma", ci tenevamo particolarmente a ringraziare pubblicamente tutti. Noi ad oggi possiamo affermare con piacere di aver raggiunto il primo traguardo, il primo passo dei tanti che faremo per migliorare. Ci impegneremo affinchè tutti i progetti inseriti nel nostro programma vengano realizzati e possano soddisfare le aspettative di noi studenti.

"Contro i sensi vietati, la strada del possibile": È il nostro motto, che rappresenta pienamente quelle che sono le nostre intenzioni. Lascia trapelare quello che è il nostro pensiero, il cambiamento.
Cambiamento concreto e possibile.
Siamo studenti e siamo giovani. Due caratteristiche che se sfruttate al meglio, possono tanto.
Noi quattro, ce l'abbiamo messa tutta, ci abbiamo creduto fino alla fine. Speravamo di trasmettere a ciascuno di voi, quella sicurezza e determinazione che ha caratterizzato tutto ciò che con costanza abbiamo fatto fin ora.
Perciò, vi diciamo Grazie grazie grazie!
E concludiamo col ribadire il concetto che stiamo portando avanti:
Rappresentanti degli studenti; con gli studenti; per gli studenti.
E ricordate: fregatevene del pensiero altrui, delle orde di rassegnati che vi consigliano la mediocrità, non sedetevi sulla prima conquista, ambite sempre a qualcosa di più di ciò che avete raggiunto.
"Di solito chi è abbastanza folle da credere di poter cambiare il mondo, di solito lo fa."!
#RagioniamociSu

-Marco Montalto, Valeria Longobucco, Nicolas Tramontana, Dimitri Famigliulo
 

Stampa Email