Uno spazio psico-educativo nel Centro storico


Giovedì 6 alle 11 si inaugura Polaris. Novellis: tassello ad impegno inclusione.

 Corigliano-Rossano (Cs), mercoledì 5 agosto 2020 – Un luogo dove accogliere i nuclei presi in carico dal PON Inclusione e dal Servizio Sociale; dove manifestare la disponibilità e l’interesse verso l’altro. – Sarà inaugurato domani, giovedì 6, alle ore 11, lo spazio psico-educativo POLARIS nel complesso monumentale della Riforma di largo Vincenzo Valente, nel centro storico.

 
È quanto fa sapere l’assessore alla Città della Cultura e della Solidarietà Donatella Novellis sottolineando con il Sindaco Flavio Stasi la valenza di iniziative come questa che contribuiscono a rafforzare l’impegno dell’Amministrazione Comunale nel dare risposte alle necessità e alle esigenze della comunità e in particolare delle fasce più vulnerabili, come quella dei giovani. È un tassello che si aggiunge – continua – al percorso di inclusione che siamo impegnati a sostenere ed incentivare.
 
Lo Spazio Psico-Educativo è stato donato dall’équipe multidisciplinare PON INCLUSIONE ambito territoriale Corigliano. È uno spazio fruibile dall’équipe e dagli assistenti sociali che necessitino di un'area protetta per i loro colloqui.  

Stampa Email