Successo per “Le Tradizioni del Natale nel Borgo”

L’associazione “Schiavonea e Sant’Angelo puliti” in riferimento all’evento del 01.12.2019 tenutosi nella piazza Portofino di Schiavonea intende porgere un sentito ringraziamento a tutti coloro i quali hanno partecipato, rendendo il borgo marinaro “vivo” anche al di fuori della stagione estiva. Ancora una volta i volontari dell’associazione ed i presenti hanno dimostrato che con abnegazione e solidarietà si può fare molto per l’intera comunità.

Molto apprezzati sono stati l’animazione e gli spazi appositamente dedicati ai più piccoli, la musica folkloristica, l’intrattenimento dei cantanti locali, l’esposizione dei presepi artigianali, i prodotti gastronomici preparati al momento, l’albero di natale addobbato con i dolciumi ed il presepe allestito a bordo fontana, il tutto in forte sintonia con lo spirito natalizio.
È altresì importante sottolineare come l’associazione che presiedo ha organizzato tutti i propri eventi, da luglio sino ad oggi, senza alcun finanziamento pubblico ma solo con piccole donazioni da parte dei privati. Tuttavia ciò che maggiormente ci ha inorgoglito è stata la folta presenza dei cittadini e delle istituzioni locali che mai hanno fatto sentire la loro mancanza.
Buone feste.
Associazione Schiavonea e Sant’Angelo Puliti
Il Presidente Ermenegilda Curatelo
 

Stampa Email