La Befana in bicicletta

LA BEFANA IN BICICLETTA - EVENTO SPORTIVO E CULTURALE - giorno 5 gennaio 2020 ore 9,00 con raduno in Piazza Salotto area urbana Corigliano -
La Befana in bicicletta è il primo evento, aperto a tutti, che ASD Corigliano Bike propone per il 2020. Una passeggiata in MTB con lo scopo di valorizzare alcune bellezze del nostro territorio poco conosciute, ma di grande importanza storico culturale.

La passeggiata avrà come punto di arrivo il centro storico di Corigliano, Chiostro della Riforma e sarà realizzata con il patrocinio del Comune di Corigliano Rossano e con la collaborazione del Centro di Valorizzazione Vincenzo Valente e della Proloco.

Sono previste attività di intrattenimento, degustazioni e visite guidate.

Il punto di ritrovo del raduno dei ciclisti sarà Piazza Salotto nello Scalo dell’area urbana di Corigliano. L’appuntamento è fissato per le ore 9:00 di giorno 5 gennaio 2020 e si raccomanda puntualità.

Il percorso, alla portata di tutti, ha una lunghezza di 18 km; all’arrivo nel centro storico sarà possibile visitare il Chiostro della Riforma ed il teatro Valente.

 

Per ulteriori chiarimenti ed info: 3280027063 Nicola, 3803037879 Ezio.
 

Stampa Email