Talking. Mense, le tesi della SIARC. Covid: Stop matrimoni, settore al collasso

Written by I&C on . Pubblicato in Eventi

Nell’edizione n.261 del 2020 di TALKING: la vertenza SIARC, azienda che opera nel settore della mensa scolastica ed ospedaliera. All’indomani del sit-in di protesta dei lavoratori, interviene la dirigente della nota impresa Avv. Simona Albano. 

Nella seconda parte: rilancio delle attività turistiche nella FASE 2. Il patron del Castello Flotta e le problematiche per la ripresa. L’imprenditore Nicola Flotta aveva pianificato la riapertura della nota discoteca “CLEOPATRA”, ma la pandemia ha bloccato l’investimento. A Mandatoriccio mare si lavora a tutto campo, gli stabilimenti balneari chiedono, seppure con prudenza, minori restrizioni. Luigi Marincolo, giovane operatore turistico, chiede più attenzione allo Stato anche per le carenze infrastrutturali.

Di tutto questo si parlerà nella puntata di questa sera Mercoledì 3 giugno 2020 di TALKING, in onda su ESPERIATV, al canale 18 del digitale terrestre, a partire dalle 21.30, e sulla piattaforma social I&C.

MESSA IN ONDA IN DIGITALE TERRESTRE I CANALI. In tutta la regione Talking potrà essere seguito su EsperiaTv (REGIONALE) al canale 18: in seconda serata ogni mercoledì alle 21.30, e in replica tutti i venerdì alle 15.00 e lunedì alle ore 9.00

Su Telelibera Cassano (REGIONALE) al canale 92 la trasmissione andrà in onda ogni venerdì alle 20.30. e sabato ore 15.30.

Su Teletebe ai canali 115-293(Calabria), 697 (Campania e Basilicata) ogni giovedì alle ore 21.15 e tutti i venerdì alle ore 14.45.

 

 

Stampa