Lettera aperta a tutti i candidati sindaci e consiglieri comunali alle elezioni amministrative 2019

Sono un cittadino che ha deciso di restare! Sono un appassionato di sport e attraverso esso ho scelto di sfruttare la struttura morfologica e le risorse naturali che il nostro territorio ci offre. Ritengo che il territorio marittimo di cui disponiamo sia fonte di numerosi benefici su cui investire, ragion per cui sono solito frequentare le meravigliose spiagge del nostro territorio per praticare attività sportive ed in particolar modo ho avuto la possibilità di approfondire e coltivare l’amore per il Beachvolley sin da bambino.

 

 

La mia passione per la vita da spiaggia ha radici remote e l’idea che i bambini ad oggi non siano liberi di girovagare per le spiagge pulite e sviluppare le loro passioni mi spinge a voler nel mio piccolo contribuire ad azioni che possano sensibilizzare la cittadina tutta al rispetto del nostro territorio.
Ecco che chiedo apertamente a tutti voi candidati, che da tempo ormai professate il bene del paese, in ogni sua forma, di dare una mano concreta in occasione del CLEAN UP, evento aperto a tutti con l’intento di ripulire le nostre spiagge che si terrà in data 25/05/2019 dalle ore 09:00.
Chiedo un vostro appoggio per dimostrare che in fin dei conti, al di la di ogni fine politico, cio’ che conta prima di ogni cosa, soprattutto in questo particolare periodo storico, è la salute della nostra terra.
Sarà il nostro comunque agire che sensibilizzerà i prossimi a fare altrettanto, sperando diventi un appuntamento periodico e non per sempre indispendabile. In attesa di un vostro riscontro auguro a tutti un grande in bocca a lupo.

Daniele Casciaro
#BeaCleanBeacher

Stampa Email