SEL e PSI vogliono essere garanti del Centrosinistra unito

I Partiti di SEL e PSI, rimarcano con forza il valore dell'unità del tavolo del Centrosinistra, e lo confermano per il futuro. L'incontro di alcuni giorni fa, tenutosi tra SEL, PSI e PD, ha avuto come obiettivo la necessità di fare il punto sulla campagna elettorale in corso, che vede i tre Partiti a livello nazionale uniti nell'aggregazione politica "Italia Bene Comune", con a capo Pierluigi Bersani.

Nel corso della riunione, i tre Partiti hanno concordano sulla necessità di rafforzare l'impegno politico-elettorale, a pochi giorni dal voto, per contribuire alla vittoria del Centrosinistra ed archiviare definitivamente l'ultimo ventennio di matrice berlusconiana, che ha prodotto solo danni al sistema Italia.
Quanto alle questioni attinenti al voto amministrativo di Corigliano di maggio prossimo, SEL e PSI hanno ribadito, nel corso dell'incontro, che ogni ragionamento in merito dovrà essere proseguito con la completezza del tavolo del Centrosinistra, che comprende i cinque Partiti del Centrosinistra e i tre Movimenti politici che, insieme, hanno sottoscritto la carta d'intenti. SEL e PSI, insieme, vogliono continuare ad essere i garanti morali dell'unità del tavolo del Centrosinistra, e continueranno a lavorare con il solo obiettivo di rafforzare tale unità.

Alberto Laise - Segretario SEL Corigliano
Franco De Luca - Presidente PSI Corigliano

Stampa Email