"Un giorno di sole", canzone scritta dal coriglianese Straface con immagini della città

Written by Fabio Pistoia on . Pubblicato in Spettacoli

Nel suo sangue scorre anche "vita" coriglianese. Antonio Straface, del quale ci siamo già occupati, è figlio di un concittadino nato a Corigliano Calabro, località Fabrizio Piccolo, e anche se lui vive da sempre in Germania è molto legato alla terra d'origine familiare.

Da anni, Antonio svolge attività musicale ed è un artista apprezzato. Lo scorso 3 maggio, come si ricorderà, è uscito il suo nuovo singolo, “Il vero amore”, che ha ottenuto al Festival della canzone italiana tenutosi a Stoccarda grandissime soddisfazioni, vincendo il premio della critica e il secondo posto.
Oggi, il nostro giovane concittadino ci regala un'altra gradevole novità in campo artistico-musicale, e non solo. Si tratta del suo nuovo brano, "Un giorno di sole" - testo scritto da Luca Sala e Remo Elia, regista Pier Luigi Sposato, Roka Produzioni - il cui video è stato girato nelle incantevoli cornici del White Beach e White Club di Corigliano e del Frederik on the Beach di Rossano. Una scelta precisa di Antonio, al fine di far conoscere ad un pubblico numeroso le bellezze della città che gli ha dato i natali. Ad maiora!
Fabio Pistoia

Stampa