Sabato e domenica la nona edizione della "Festa della Musica", con talenti locali e gastronomia coriglianese

Giunta alla sua nona edizione, ritorna a Corigliano Scalo sabato e domenica prossimi, 21 e 22 settembre, con inizio alle ore 20.00, la tradizionale ed attesissima "Festa della Musica". L'iniziativa assolutamente gratuita, dal forte sapore aggregativo e rivolta all'intera cittadinanza, è curata e organizzata, con le consuete doti di competenza, professionalità e passione, da Giuseppe Risafi, Francesco Le Pera e William Guzzardo.

Numerosi e tutti validi gli artisti locali che si esibiranno in contrada Santa Lucia, nello spazio antistante il "Battibecco": Mariafrancesca Mannella, Carmen Giovagnoni De Cicco, Rossella Risafi, The Babaloff, Senza Numero Civico, Sovieri & Guardalinee. La serata, durante la quale sarà possibile degustare panini gourmet e "cullurielli" in compagnia di fresca birra, è resa possibile grazie alla collaborazione di Sinergie, Vespa Club Corigliano, Pro loco Corigliano, La Vela.
La "Festa della Musica" rappresenta una splendida occasione per stare insieme, ascoltando e ammirando i talenti locali che si distinguono ben oltre i confini comunali, ma anche per trascorrere un weekend di gioia collettiva nel cuore dello Scalo coriglianese.
La manifestazione costituisce un momento di sana socializzazione che merita di essere valorizzato per l'impegno profuso dagli organizzatori e la bontà dell'idea che ne sta alla base. Appuntamento a sabato e domenica, dunque, e buon divertimento!
Fabio Pistoia

Stampa Email