• Home

Da Corigliano Rossano a Rocca Imperiale: tre giovani talenti del territorio alla finalissima del Cantagiro 2020 in programma questa sera

Tre giovani artisti del territorio volano alla finalissima della famosa kermesse nazionale Cantagiro 2020, arrivata alla sua sessantesima edizione. Tutti e tre artisti della ormai nota etichetta discografica calabrese Roka Produzioni.

Si tratta di Maleducato, all’anagrafe Tommaso Sabatino, 17 anni, di Corigliano Rossano; Vincenzo Muscetta, 18 anni, di Rocca Imperiale; Alberto Giovinazzo, 18 anni, di San Chirico Raparo (Potenza). Tre validissimi giovani che hanno calcato il palco del Cantagiro presentando i loro brani inediti scritti da Giorgio Sprovieri e prodotti da Roka Produzioni, mostrando da subito la loro personalità artistica che non è certo passata inosservata agli occhi del pubblico, della giuria e del patron Enzo De Carlo.
Non ci resta che rivolgere un grande in bocca al lupo ai tre ragazzi e alla Roka Produzioni, che segue passo passo le sue creature. La finalissima, presentata da Claudio Lippi, si terrà questa sera a Fiuggi. I brani inediti saranno inseriti nella compilation ufficiale del Cantagiro 2020.
Fabio Pistoia 

Stampa Email