• Home

Pioggia di medaglie per il Centro Taekwondo Corigliano


Prosegue come un fiume in piena il team del Centro Taewkondo Corigliano diretto dai maestri Cosimo e Pino Bonifiglio che, settimana dopo settimana, continua a mietere consensi. Nella giornata di ieri, a Martano (Lecce), si è conclusa la quinta edizione della gara internazionale Grecia Salentina, importante appuntamento al quale hanno partecipato ben 8 nazioni e 1184 atleti.

A distinguersi, ancora una volta, i giovani atleti locali e l’intero staff. Il Centro Taekwondo Corigliano si è classificato al settimo posto come società sportiva, portando a casa numerose medaglie: 7 Ori (Andrea Marchese, Rosa Bonifiglio, Manola Romano, Elisa Saitta, Antonio Mollo, Immacolata Lucente, Marcus Campbell), 4 Argenti (Henrietta Le Fosse, Michela Catino, Shari Liguori, Giuseppe Arcidiacono), 5 Bronzi (Pasquale Rubino, Andrea Arcidiacono, Mattia Facondo, Michelangelo Giustino, Pasquale Pipieri).
Ennesimo successo e fonte di soddisfazione per insegnanti, allievi e famiglie del Centro Taekwondo Corigliano, positiva realtà aggregativa e sportiva che merita di essere sostenuta perché porta alto il nome della città in tutto il Paese.

Fabio Pistoia

Stampa Email