• Home

Promozione Città Unica e Sport: Vincitore del progetto l'istituto tecnico commerciale Luigi Palma

Dopo il grande successo di partecipanti, al progetto Promozione Città Unica e Sport, è arrivato finalmente il risultato della commissione giudicante. 

Si ricorda la composizione della commissione che ha valutato scruposamente gli elaborati proposti da ben nove scuole: assessori del comune di Corigliano Rossano Giovanni Palermo e Donatella Novellis, vicepresidente della Corigliano Rossano Volley Natalino Gallo, dirigente della formazione pallavolistica Alessandro Sosto.

Il vicepresidente Natalino Gallo : «tanto impegno, elaborati originali, certamente questo progetto ha suscitato interesse ed entusiasmo. Ringrazio, a nome di tutta la società, tutte le scuole e tutti gli alunni che hanno partecipato attivamente . In occasione della gara contro Tuscania, domenica 26 gennaio, tra studenti e docenti, renderemo il giusto merito all'istituto tecnico commerciale Luigi Palma, risultato vincitore del progetto. Si è provveduto ad assegnare unanimamente il primo premio al lavoro presentato dall'istituto Luigi Palma per l'originalità dell'aspetto grafico, la presenza delle parole chiave e l'immediatezza percettiva dello slogan. Ovviamente in questa occasione daremo il giusto riconoscimento a tutti agli alunni partecipanti ed a tutti i dirigenti scolastici che si sono prodigati diffondendo l'iniziativa promossa in coordinamento con l'amministrazione comunale». L'elenco completo delle scuole partecipanti : I.I.S. I.T.C. L. PALMA (vincitrice), I.I.S. Liceo Scientifico F. Bruno, I.I.S. Nicolas Green – Falcone Borsellino, I.I.S. E. Maiorana ITI-IPA-ITA, I.I.S. Itas – I.T.C.A. Gradilone, I.I.S. Liceo Scientifico – Classico – Linguistico- Artistico. Prima della gara di domenica la goEnergy Volley e la Decathlon consegneranno i premi a vincitori e partecipanti.
Area Comunicazione GoEnergy Volley

 

Stampa Email