Calcio a 5 , successo dell'under 21

L'Under 21 del Fabrizio Calcio a 5 batte nell'ultima giornata di campionato per 7 a 2 i pari età del Mara Cana di Potenza chiudendo la stagione regolare al quarto posto ed accedendo di diritto ai play off.  I ragazzi guidati dal factotum Luca Forace sono riusciti a rimontare lo svantaggio che si era creato dopo un girone d'andata alquanto deludente.



Dopo i successi ottenuti nella scorsa stagione con la Juniores che dopo aver vinto il proprio girone si era arresa soltanto nella finale regionale si era partiti con l'intendo di ben figurare in una competizione nuova e del tutto sconosciuta ai ragazzi ed alla società stessa.

La rosa è composta oltre che dalla "stella" Dentini anche da ragazzi di assoluto valore come Caravetta, Molinaro, il portiere Vangieri, Forace F., Forace G., Clausi, Varcasia, Nigro e Sisto senza dimenticare Olivieri che è fermo ai box per problemi fisici e che si cercherà di recuperare.

Ora ad attendere la formazione coriglianese ci sarà l'Odissea 2000 Rossano, l'andata è prevista per mercoledi 20 Marzo 2013 alle ore 19:00 presso il "Campo Hotel Ausonia" sito in c.da Chiubica a Corigliano Calabro mentre il ritorno sarà domenica 24 Marzo 2013 alle ore 11:00 presso il Palaeventi di Rossano.

Sicuramente saranno due partite combattute tra due formazioni che hanno in organico giovani di assoluto valore e che stanno maturando anche una discreta esperienza con le prime squadre. Una sfida, quella tra Odissea 2000 e Fabrizio che si protrae già da diverse stagioni e che non ha mai deluso le aspettative. Speriamo sia lo stesso anche ora.


N.B. Nella foto la "stella" del Fabrizio Under 21 Francesco Dentini.


UFFICIO STAMPA USD FABRIZIO CALCIO A 5 2007

Stampa Email